Read Lei dunque capirà by Claudio Magris Free Online


Ebook Lei dunque capirà by Claudio Magris read! Book Title: Lei dunque capirà
The author of the book: Claudio Magris
Language: English
Format files: PDF
ISBN 13: 9788811597896
The size of the: 5.36 MB
Edition: Garzanti
Date of issue: April 1st 2006
ISBN: 8811597897

Read full description of the books Lei dunque capirà:

Lei dunque capirà è il racconto di un amore totale e fallito, di un'unione struggente e rifiutata; la donna che parla da un'oscurità misteriosa mostra una forza tenera e spietata nello svelare la grandezza e le meschinità della vita e della morte. Un'acre e dolorosa consapevolezza della passione, delle sue gioie e miserie, la porta – nel ricordo della felicità condivisa, che non vuol distruggere con l'angosciosa conoscenza acquisita – a non incrinare le imperiose sicurezze dell'uomo amato, a rinunciare a lui per proteggerlo, in una stanchezza che nessuno, tranne il nascosto interlocutore cui si rivolge, può capire.
Claudio Magris si muove tra esperienza personale e mito, tra volontà di fuga e intensità della presenza, tra leggerezza e tragedia, tra volontà di sapere e interrogativi cui non si può rispondere.
Con una scrittura sapiente e limpida, dall'impatto quasi musicale, Lei dunque capirà dà voce a una straordinaria figura di donna, vittima e prevaricatrice, in un disincantato e toccante omaggio alla femminilità.

Read Ebooks by Claudio Magris



Read information about the author

Ebook Lei dunque capirà read Online! Claudio Magris was born in Trieste in the year 1939. He graduated from the University of Turin, where he studied German studies, and has been a professor of modern German literature at the University of Trieste since 1978.

His major work is Danubio (1986), which is a magnum opus. In this book Magris tracks the course of the Danube from its sources to the sea. The whole trip evolves into a colorful, rich canvas of the multicultural European history.

He's translated the works of Ibsen, Kleist and Schnitzler, among others, and he published also essays about Robert Musil, Jorge Luis Borges, Hermann Hesse and many others.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Lei dunque capirà




Read EBOOK Lei dunque capirà by Claudio Magris Online free

Download Lei dunque capirà PDF: lei-dunque-capir.pdf Lei dunque capirà PDF